Chiusura al pubblico di Biblioteca comunale e Archivio Storico per il periodo natalizio dal 27 al 29 dicembre.

Da mercoledì 3 gennaio la Biblioteca sarà aperta secondo l'orario ordinario.

18 dicembre 2023

In occasione delle festività natalizie, la Biblioteca comunale "Cannizzaro" e l'Archivio Storico saranno chiusi al pubblico mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 dicembre. La Biblioteca riaprirà al pubblico martedì 2 gennaio 2024, con orario continuato dalle 11 alle 18, al fine di consentire la visita della Mostra dei Presepi di Carta. Da mercoledì 3 gennaio, invece, la Biblioteca sarà aperta secondo l'orario ordinario. Per richieste urgenti è possibile contattare gli uffici tramite email a biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it .