Nuovo portale Tributi e IMU del Comune di Messina: giovedì 28 a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

Un ulteriore passo significativo verso la totale digitalizzazione dei servizi al cittadino.

22 dicembre 2023

Alla luce dell'impegno costante dell'Amministrazione Basile per la modernizzazione e la digitalizzazione dei servizi, giovedì 28 dicembre, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa il Sindaco Federico Basile, l’assessore al ramo Roberto Cicala e il Direttore generale Salvo Puccio, presenteranno il nuovo portale Tributi e ICI/IMU.

Si tratta di una piattaforma digitale che consentirà ai cittadini di accedere in modo semplice e intuitivo alle informazioni relative ai propri tributi e alle imposte comunali.

N. 1314