Descrizione
In vista del secondo step di sospensione idrica a Messina, in programma dal 12 al 14 gennaio, domani, martedì 9, alle ore 9.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, Comune e AMAM incontreranno la stampa.
Nel corso dell’incontro, il sindaco Federico Basile, l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli, il direttore generale Salvo Puccio, la presidente di AMAM Loredana Bonasera unitamente ai componenti il CdA Alessandra Franza e Adriano Grassi e il direttore generale Pierfrancesco Donato, illustreranno il piano operativo posto in essere per mitigare i disagi alla cittadinanza e assicurare l’approvvigionamento idrico nelle giornate del distacco dell’acqua, fino al ripristino dell’erogazione idrica a conclusione degli interventi sulla condotta di Fiumefreddo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Da venerdì 7 a domenica 9 novembre a Messina i Campionati Italiani Assoluti di Taekwondo e Parataekwondo
- 4 novembre a Messina: celebrata la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Provvedimenti viabili di martedì 4 novembre
- Scuola Cannizzaro-Galatti: oggi la prima consegna dei lavori
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": gli appuntamenti di domenica 9 e domenica 16 novembre
- Cerimonia di donazione di 14 tavoli di calcio balilla alla città di Messina
- A Messina i Campionati Italiani Assoluti di Taekwondo e Parataekwondo: domani la presentazione ufficiale a Palazzo Zanca
- Provvedimenti viabili di lunedì 3 novembre
- Giochi senza Quartiere 2025: trionfa ancora la Seconda Municipalità
- "TRUFFE STOP – Prova a prenderli": ieri il primo appuntamento nella parrocchia Stella Maris di Minissale
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2024, 11:23