Provvedimenti viabili del 22 gennaio

Per carico e scarico merci e per uno stop.

22 gennaio 2024

Provvedimenti viabili del 22 gennaio

Istituito spazio di sosta per carico e scarico merci sul lato ovest di via Seminario Estivo.

Istituito uno spazio di sosta per effettuare le operazioni di carico e scarico merci, riservato esclusivamente agli autocarri, sul lato ovest (lato monte) di via Seminario Estivo, a sud dell’intersezione con via Salita Tremonti, per una lunghezza di 10 metri ed una larghezza di 2 metri. Alle operazioni di carico e scarico merci, all’interno dello stallo di sosta, saranno riservate, esclusivamente, le fasce orarie 9.30-12.30 e 14.30-17.30, consentendo la sosta pubblica libera negli altri periodi rimanenti.

Obbligo di fermarsi e dare precedenza in due tratti di via Sciva.

Disposto l’obbligo di fermarsi e dare precedenza (stop) in via Sciva, in corrispondenza delle intersezioni con le vie Montepiselli e Noviziato Casazza. Il provvedimento è stato adottato per consentire ai veicoli in quei tratti una visibilità migliore.