Provvedimenti viabili del 25 gennaio

Per interventi di scerbatura, spazzamento e potatura.

25 gennaio 2024

Provvedimenti viabili del 25 gennaio

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da lunedì 29 gennaio sino al 13 febbraio 2024.

Da lunedì 29 gennaio sino al 13 febbraio 2024, nella fascia oraria 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in vari tratti di strade della zona nord. Le attività interesseranno da lunedì 29 gennaio al 13 febbraio tratti delle vie Giovanni Paolo II, Comunale San Michele, Reginella, Archimede, Montale, Vittorini e Case Sperone; e da lunedì 29 gennaio al 7 febbraio la zona di villaggio Aldisio (le piazze Scipione e Giuffrè, le vie Rosso da Messina e Pirandello). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

I divieti di sosta per attività di potatura a partire da lunedì 29 gennaio.

Proseguiranno da lunedì 29 gennaio gli interventi di potatura in varie strade cittadine, dove sono stati disposti i divieti di sosta per consentirne l’esecuzione. Da lunedì 29 gennaio all’8 febbraio, nella fascia oraria 6-16, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nel quadrato centro sud: tratti delle vie Trento, Ghibellina, Manara, Europa, Fabrizi, Porta Imperiale, Faranda, Giurba, Porta Imperiale, Cadorna, Portalegni, Camiciotti, Manara e viale Europa. Da lunedì 29 gennaio al 9 febbraio, nella fascia oraria 7-17, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nella zona nord: vie Faucello, Alessi, Circuito, Nuova Torrente Faro, delle Scuole, D’Alì, e piazza dell’Autonomia Siciliana. Da lunedì 29 gennaio al 16 febbraio, nella fascia oraria 7-17, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in alcuni tratti della zona centro-nord: vie Loggia dei Mercanti, Consolato del Mare, San Camillo, del Vespro e della Zecca, piazze Antonello, Fulci, Fontana Gennaro e Crisafulli. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.