Apertura al pubblico della Sala Immersiva del Palacultura Antonello

Tutti i martedì, di mattina, con turni alle ore 10.30 e alle 11; di pomeriggio, con turni alle 16 e alle 17. Tutti i giovedì per gruppi scolastici e comitive di massimo 20 persone, solo su prenotazione.

7 febbraio 2024

Apertura al pubblico della Sala Immersiva del Palacultura Antonello

La Sala Immersiva del Palacultura Antonello, nella quale si proietta il video “Messina 1780) realizzato e donato al Comune dall’arch. Luciano Giannone, sarà aperta al pubblico in modo continuato, grazie al personale della Biblioteca e dei giovani del Servizio Civile Nazionale, nei seguenti giorni: tutti i martedì, di mattina, con turni alle ore 10.30 e alle 11; di pomeriggio, con turni alle 16 e alle 17. Tutti i giovedì per gruppi scolastici e comitive di massimo 20 persone, solo su prenotazione. La visita è gratuita.

Per info e orari da concordare, scrivere a cult.valorizzazione@comune.messina.it oppure contattare la Biblioteca comunale “T. Cannizzaro” al numero 090-7723549.