Provvedimenti viabili del 9 febbraio

Per ripristino condotta fognaria e stallo per la sosta.

9 febbraio 2024

Provvedimenti viabili del 9 febbraio

Stallo per la sosta sul lato ovest di viale della Libertà.

Disposta l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone diversamente abili sul lato ovest (lato monte) di viale della Libertà, in prossimità del numero civico 175.

Lavori di ripristino di una condotta fognaria in via Gelone.

Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di ripristino di una condotta fognaria in via Gelone, nel tratto compreso tra le vie Noviziato Casazza e della Palestra Comunale, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto lunedì 19 febbraio, dalle ore 8 sino alle 16.30, nel tratto su esposto, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati; il restringimento della carreggiata stradale, per singoli tratti di intervento, consentendo il transito veicolare, in sicurezza, nella parte di carreggiata stradale non impegnata dagli interventi; il senso unico alternato di circolazione per singoli tratti di intervento; e il limite massimo di velocità di 20 km/h.