“NaviGo Per Te”: giovedì 15 febbraio a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

Il piano di fidelizzazione “NaviGo” pensato da Caronte & Tourist per i passeggeri che attraversano lo Stretto con un mezzo al seguito, cambia ancora e diventa “NaviGo Per Te”.

12 febbraio 2024

“NaviGo Per Te”:  giovedì 15 febbraio a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

Il rinnovato piano di fidelizzazione caratterizzato da una varietà di sconti e agevolazioni ai clienti di “NaviGo per Te”, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 15 febbraio, alle ore 10.30, nella Sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. A presentare l’iniziativa, cui parteciperanno per un saluto di accoglienza il sindaco Federico Basile e l’assessore alle Attività produttive Massimo Finocchiaro, saranno i vertici di Caronte & Tourist. Con il nuovo piano fedeltà la Compagnia di navigazione con la sua rete di partner di Sicilia e Calabria intende promuovere un sistema per premiare i clienti sia nel breve che nel lungo termine, oltre ad offrire un nuovo strumento di conurbazione per l’area metropolitana dello Stretto.