Provvedimenti viabili del 16 febbraio

Per interventi di scerbatura, spazzamento, potatura e pulizia condotta fognaria.

16 febbraio 2024

Provvedimenti viabili del 16 febbraio

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da lunedì 19 a giovedì 29 febbraio.

Da lunedì 19 sino a giovedì 29 febbraio, nelle fasce orarie 6-17 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in vari tratti di strade. Da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio, dalle 20 alle 6, le attività interesseranno tratti del torrente Trapani; da lunedì 19 sino a giovedì 29 febbraio, nella fascia oraria 6-17, a Faro Superiore, le vie Labriola, Donato, Minasi, del Fortilizio, Castellana, dei Corsari, Torre di Guardia, Labriola, delle Eroine Farote, Alessi e Faucello. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Provvedimenti viari per interventi di potatura.

Da lunedì 19 a mercoledì 28 febbraio, nella fascia oraria 7-17, sono programmati interventi di potatura nelle seguenti vie della zona centro-nord: Concezione, San Giovanni di Malta basso, Dina e Clarenza, Alaimo de Leontino, San Paolo, Sant’Orsola, Lago Grande Ganzirri, piazze Salvatore, Vittoria, Largo Bozzi, Madonna di Lourdes e del Rosario, tratti di via Palermo e del viale Giostra. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Lavori pulizia condotta fognaria: lunedì 19 divieti in via Bagni a Santa Margherita.

Lunedì 19, nella fascia oraria 8-17, saranno effettuati lavori di pulizia della condotta fognaria di acque nere in via Bagni a Santa Margherita. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, e il transito veicolare, in entrambi i lati della strada sopracitata.