Da domani consegna delle tessere per il trasporto gratuito extraurbano AST per soggetti diversamente abili

La consegna si effettuerà al front-office del dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese - servizio Politiche Sociali, in piazza della Repubblica n. 40, Palazzo Satellite.

22 febbraio 2024

Da domani, venerdì 23 febbraio, possono essere ritirate le tessere per soggetti diversamente abili del servizio di trasporto gratuito extraurbano (AST) relative all’anno 2024-2025. La consegna si effettuerà al front-office del dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese - servizio Politiche Sociali, in piazza della Repubblica n. 40, Palazzo Satellite, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.