Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa del padre del sindaco Cateno De Luca

Al sindaco di Taormina Cateno De Luca le condoglianze del Comune di Messina in tutte le sue componenti.

24 febbraio 2024

Il sindaco della città di Messina Federico Basile e l’amministrazione comunale esprimono il cordoglio e la sentita vicinanza all’on. Cateno De Luca, sindaco di Taormina per la scomparsa del padre.

“Un abbraccio affettuoso e sincero per una perdita impossibile da colmare – ha detto il Primo cittadino -. A Cateno De Luca e ai suoi congiunti rivolgo le mie più sentite condoglianze in questo difficile e tristissimo momento personale”.

Al cordoglio del Sindaco, si uniscono la Giunta comunale, il Presidente del Consiglio con il Civico consesso, il Segretario Generale e il Direttore Generale, i rappresentanti delle Partecipate, il personale comunale per porgere le più sentite condoglianze all’on. De Luca e si stringono intorno a lui e alla sua famiglia in un momento così doloroso.

N. 163