Provvedimenti viabili del 28 febbraio

Per interventi di scerbatura, spazzamento, potatura e ripristino pavimentazione stradale.

28 febbraio 2024

Provvedimenti viabili del 28 febbraio

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento dal 4 al 13 marzo.

Dal 4 al 13 marzo, nelle fasce orarie 6-17 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcune vie a Giostra: Petrina, Sila, Monte Pasubio, Appennini, Monviso, Madonie, Tremonti, Monte Scuderi e strade adiacenti. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

I divieti di sosta per attività di potatura alberature dal 4 all’8 marzo.

Proseguiranno dal 4 all’8 marzo, nella fascia oraria 7-17, gli interventi di potatura di alberature in varie strade cittadine del centro nord: vie Fratelli di Mari, Nina da Messina, Porto Salvo, tratti di viale Boccetta, Largo Fontana Arena, Monte Vettore, strada comunale Scoppo, Felice Bisazza e piazza Anna Maria Arduino. Per consentire l’esecuzione dei lavori, nei predetti tratti di strada vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto.

Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto del viale Giostra: le limitazioni viarie da oggi sino al 2 marzo.

Da oggi, mercoledì 28 febbraio, sino al 2 marzo, dalle ore 7.30 alle 17, vigeranno il divieto di transito veicolare per semicarreggiata e il limite massimo di velocità di 30 km/h nella carreggiata stradale in direzione di marcia monte-valle del viale Giostra, nel tratto compreso tra le rotatorie “Maestri del Lavoro” e “Vittime e Martiri della mafia”. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire in quel tratto lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.