Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento dal 4 al 13 marzo.
Dal 4 al 13 marzo, nelle fasce orarie 6-17 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcune vie a Giostra: Petrina, Sila, Monte Pasubio, Appennini, Monviso, Madonie, Tremonti, Monte Scuderi e strade adiacenti. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
I divieti di sosta per attività di potatura alberature dal 4 all’8 marzo.
Proseguiranno dal 4 all’8 marzo, nella fascia oraria 7-17, gli interventi di potatura di alberature in varie strade cittadine del centro nord: vie Fratelli di Mari, Nina da Messina, Porto Salvo, tratti di viale Boccetta, Largo Fontana Arena, Monte Vettore, strada comunale Scoppo, Felice Bisazza e piazza Anna Maria Arduino. Per consentire l’esecuzione dei lavori, nei predetti tratti di strada vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto.
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto del viale Giostra: le limitazioni viarie da oggi sino al 2 marzo.
Da oggi, mercoledì 28 febbraio, sino al 2 marzo, dalle ore 7.30 alle 17, vigeranno il divieto di transito veicolare per semicarreggiata e il limite massimo di velocità di 30 km/h nella carreggiata stradale in direzione di marcia monte-valle del viale Giostra, nel tratto compreso tra le rotatorie “Maestri del Lavoro” e “Vittime e Martiri della mafia”. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire in quel tratto lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di giovedì 5 giugno
- Domani a palazzo Zanca la premiazione dei ragazzi vincitori del Contest "RaccontaMe"
- Anteprima del SalinaDocFest 2025 a Messina: due giornate di cinema, incontri e cultura il 7 e 8 giugno
- Giornata mondiale dell'Ambiente: Oggi a Santa Maria Alemanna convegno e mostra finale del progetto SEMPER 3 – inSiEMe per la vita sulla tERra
- Martedì 10 giugno la conferenza stampa di presentazione del “Grande Venerdì di Enzo”
- Notte Bianca 2025” a Contesse per il Centenario della Chiesa Immacolata
- Consiglio comunale: L’esito della seduta ordinaria di ieri
- Domani la presentazione ufficiale del progetto PCTO tra l’IIS “A. M. Jaci” e Patrimonio Messina S.p.A.
- Firmato a Palazzo Zanca l’Accordo di Programma tra il Segretariato Generale della Difesa, Marina Militare e la città di Messina per la realizzazione di un edificio scolastico nella Base Navale di Messina
- Presentata oggi a palazzo Zanca la VI edizione del premio Adolfo Celi
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2024, 13:19