“Nuova Carta dei Servizi Amam”: domani a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

Appuntamento informativo per presentare la nuova Carta dei Servizi di AMAM.

4 marzo 2024

Domani, martedì 5 marzo, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, la società AMAM S.p.A. presenterà alla stampa, la nuova Carta dei Servizi. All’incontro, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte il direttore generale del Comune Salvo Puccio e per AMAM, la presidente Loredana Bonasera e i componenti il CdA Alessandra Franza e Adriano Grassi, e il DG Pierfrancesco Donato. La nuova Carta dei Servizi AMAM, condivisa con le Associazioni dei consumatori e in linea con i nuovi Regolamenti ARERA per la qualità del servizio idrico intergrato, rappresenta uno strumento con il quale la società intende garantire la massima tutela dei propri utenti.