Parcheggio "la Farina" (Fosso): chiuso dal 20 al 21 marzo

Vietati temporaneamente l’accesso e la sosta per lavori di pulizia straordinaria e ripristino segnaletica.

18 marzo 2024

Parcheggio "la Farina" (Fosso): chiuso dal 20 al 21 marzo

Come disposto con ordinanza n. 347 del Servizio Mobilità urbana, il parcheggio "La Farina" (Fosso) resterà chiuso dalle ore 7 di mercoledì 20 alle ore 6 di giovedì 21 marzo. Il provvedimento si è reso necessario per consentire interventi di pulizia straordinaria e di ripristino della segnaletica stradale orizzontale. Pertanto, in tutta l’area di parcheggio vigeranno i divieti di sosta 0-24, con rimozione coatta, e quello di accesso.

La sosta nella struttura modulare "La Farina", sita in prossimità del viale San Martino e nei pressi della Stazione Centrale di Messina, a breve sarà completamente automatizzata, come già attiva nei parcheggi “Villa Dante” e “Cavallotti”.

N. 231