Descrizione
Come disposto con ordinanza n. 347 del Servizio Mobilità urbana, il parcheggio "La Farina" (Fosso) resterà chiuso dalle ore 7 di mercoledì 20 alle ore 6 di giovedì 21 marzo. Il provvedimento si è reso necessario per consentire interventi di pulizia straordinaria e di ripristino della segnaletica stradale orizzontale. Pertanto, in tutta l’area di parcheggio vigeranno i divieti di sosta 0-24, con rimozione coatta, e quello di accesso.
La sosta nella struttura modulare "La Farina", sita in prossimità del viale San Martino e nei pressi della Stazione Centrale di Messina, a breve sarà completamente automatizzata, come già attiva nei parcheggi “Villa Dante” e “Cavallotti”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale: domani, alle ore 13.30, seduta ordinaria
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": posticipati a domenica 23 novembre gli appuntamenti di domenica 16
- Da venerdì 7 a domenica 9 novembre a Messina i Campionati Italiani Assoluti di Taekwondo e Parataekwondo
- 4 novembre a Messina: celebrata la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Provvedimenti viabili di martedì 4 novembre
- Scuola Cannizzaro-Galatti: oggi la prima consegna dei lavori
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": gli appuntamenti di domenica 9 e domenica 16 novembre
- Cerimonia di donazione di 14 tavoli di calcio balilla alla città di Messina
- A Messina i Campionati Italiani Assoluti di Taekwondo e Parataekwondo: domani la presentazione ufficiale a Palazzo Zanca
- Provvedimenti viabili di lunedì 3 novembre
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2024, 11:40