Lunedì 8 aprile conferenza stampa congiunta a palazzo Zanca tra Comune di Taormina, Comune di Messina e AMAM

Presentazione di strategie e azioni volte a migliorare l'approvvigionamento idrico a Taormina.

4 aprile 2024

Lunedì 8 aprile, alle ore 10, nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il comune di Taormina, il comune di Messina e l'Azienda Meridionale Acque Messina, nel corso di una conferenza stampa congiunta, illustreranno i termini della convenzione sottoscritta tra il comune di Taormina e la società Siciliacque S.p.A..

L'incontro sarà occasione per presentare le strategie e le azioni che permetteranno di migliorare l'approvvigionamento idrico per il comune di Taormina mediante un lavoro di sinergia tra Amam e Siciliacque fornitore unico degli apporti idrici, e illustrare nel dettaglio i termini della convenzione.

“A seguito infatti, di svariati incontri che hanno interessato Siciliacque, il Comune di Taormina, l’AMAM e l’Assemblea Territoriale Idrica di Messina – annuncia il comune di Taormina - le parti hanno raggiunto una soluzione tecnica al fine di rispondere alle esigenze di incremento idrico avanzate dal Comune di Taormina senza che questa possa minimamente incidere sulla normale fornitura idrica che riguarda la città di Messina. Durante la conferenza, sarà dunque esposto il contributo di ciascuna parte in causa e il dettaglio del progetto”.

N. 285