Descrizione
Il sindaco Federico Basile e l’assessore con delega alla Protezione civile Massimiliano Minutoli avvisano i cittadini e i titolari di attività economiche e produttive interessati dagli eventi calamitosi registratisi in Città la scorsa estate, le modalità per beneficiare dell’eventuale riconoscimento di contributi, ai sensi dell’art. 25, comma 2, lettera c) del D.Lgs. 1/2018.
La pubblicazione dell’avviso dell’Amministrazione comunale fa seguito all’ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile regionale, n. 1078 del 13 marzo 2024, avente ad oggetto “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle Province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani”.
Pertanto, gli interessati dovranno compilare, il modello B1 se trattasi di soggetti privati e il modello C1 se attività economiche, e inviare la modulistica all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it, entro il 7 maggio 2024.
I moduli B1 e C1 sono scaricabili dal sito istituzionale del comune di Messina ai link:
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviata la procedura per i lavori di efficientamento energetico alla Palestra Juvara
- II edizione evento "XIPHIAS. Historica caccia al pescespada" nel Lago Grande di Ganzirri: lunedì 21 luglio a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 21 sino a domenica 27 luglio 2025
- A Messina l'ITSF World Champions League 2026, la massima competizione mondiale di Calcio Balilla
- Provvedimenti viabili di venerdì 18 luglio
- Peloro Summer Challenge: lunedì 21 la presentazione a Palazzo Zanca dell’evento
- Aggressione agli operatori di Messinaservizi durante il servizio: ferma condanna del Sindaco Basile e della Presidente Interdonato
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina.
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di giugno 2025
- Venerdì 18 luglio chiusi al pubblico i servizi della V Municipalità
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2024, 20:12