Descrizione
L’assessore Massimiliano Minutoli ha portato gli auguri a nome del Sindaco Federico Basile alla signora Anna Ammendolia, nata il 16 aprile del 1924, che ieri ha raggiunto il lusinghiero traguardo dei cento anni.
Minutoli, accompagnato dal consigliere comunale Dario Carbone, ha omaggiato la concittadina con la consegna di una targa commemorativa congratulandosi per essere testimonianza di esempio di vita, di forza e di passione. La signora Anna ha spento le candeline circondata dall’affetto dei propri cari, per i quali è sempre stata punto di riferimento, oltre che rappresentare l’importante ricorrenza motivo di orgoglio per la comunità di Faro Superiore, luogo di residenza della centenaria.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviata la procedura per i lavori di efficientamento energetico alla Palestra Juvara
- II edizione evento "XIPHIAS. Historica caccia al pescespada" nel Lago Grande di Ganzirri: lunedì 21 luglio a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 21 sino a domenica 27 luglio 2025
- A Messina l'ITSF World Champions League 2026, la massima competizione mondiale di Calcio Balilla
- Provvedimenti viabili di venerdì 18 luglio
- Peloro Summer Challenge: lunedì 21 la presentazione a Palazzo Zanca dell’evento
- Aggressione agli operatori di Messinaservizi durante il servizio: ferma condanna del Sindaco Basile e della Presidente Interdonato
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina.
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di giugno 2025
- Venerdì 18 luglio chiusi al pubblico i servizi della V Municipalità
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 17:55