Descrizione
Il sindaco Federico Basile e l'assessore alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli, domani, martedì 30 aprile, alle ore 9.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, terranno una conferenza stampa, cui prenderanno parte il direttore generale del Comune Salvo Puccio e l’esperto comunale al ramo l’ing. Antonio Rizzo.
L’appuntamento sarà occasione per approfondire e sensibilizzare la cittadinanza all’adozione di comportamenti volti a prevenire situazioni di potenziale pericolo di innesco degli incendi e illustrare le norme da seguire in caso di avvistamento di incendi, al fine di mitigare il rischio sul territorio in vista della stagione estiva. All’incontro sono stati invitati a partecipare i rappresentanti di Associazioni di volontariato di protezione civile e di quelle ambientaliste.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Nuova governance per le partecipate del Comune di Messina: individuati i nuovi Consigli di Amministrazione
- Antonello Venditti il 22 maggio 2027 al PalaRescifina di Messina
- Tessere AST per anziani, aperte le richieste per il trasporto gratuito extraurbano per il 2027
- Messina, il sindaco Basile consegna un Attestato di Riconoscimento a Natale Schepis
- “Congratulation Day”, Messina celebra i giovani talenti: il 10 settembre al Palacultura la consegna dei riconoscimenti agli studenti delle scuole superiori con il massimo dei voti e la lode
- Via Attilio Regolo, area pedonale interessata da lavori di adeguamento antincendio: modifiche temporanee al transito pedonale
- “Messana Riviera ASD -ACR Messina 1990” allo stadio Franco Scoglio: domenica 6 settembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, modifiche temporanee in occasione degli eventi “Xiphias” e “4ª tappa del Campionato Zonale Windsurfer
- Polizia Municipale: controlli con Autovelox, Scout e Guardium sulle strade cittadine
- Distretto Socio-Sanitario D26: pubblicato l’Avviso per il “Bonus caregiver” a sostegno delle famiglie
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2024, 12:38