Municipium
Descrizione
Alla presenza del sindaco Federico Basile si terrà domani, martedì 7 maggio, alle ore 11, nel salone delle Bandiere a palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione di RDS Summer Festival 2024, cui prenderanno parte l’assessore agli Spettacoli e ai Grandi Eventi cittadini Massino Finocchiaro e il direttore generale del Comune di Messina Salvo Puccio.
La nuova edizione del format sarà illustrata dal General Manager di RDS Massimiliano Montefusco in collegamento da remoto dall’Auditorium Multimediale della sede milanese dell’emittente radiofonica e televisiva. L’evento sarà condotto e moderato dalla speaker Petra Loreggian.
Nel corso dell’incontro sarà anche proiettato il video riassuntivo dell’edizione 2023 e saranno collegate oltre Messina, anche le altre città che ospiteranno il tour di questa estate.
Municipium
Numero progressivo
N. 384
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Giovedì 3 luglio a Palazzo Zanca campagna di prevenzione delle malattie oculari
- Comune di Messina: assegnate 29 figure professionali per il potenziamento dei servizi sociali nell’ambito del PN Inclusione 2021/2027
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
- Presentato a Palazzo Zanca il calendario delle manifestazioni promosse dalla Fondazione Messina per la Cultura
- Agevolazioni TARI 2025, pubblicato il bando. Stanziati 700.000 euro per le famiglie
- Grande partecipazione all’evento “Musica al Tramonto” al Parco Aldo Moro
- Fondazione Messina per la Cultura: il 1° luglio a Palazzo Zanca la presentazione del cartellone estivo
- Messina: “Quel posto occupato. In ogni luogo"
- Inaugurato oggi il "Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina, nell'Area del Mediterraneo" - Polo di Messina
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: chiusura al traffico veicolare di un tratto autostradale dal 2 al 18 luglio e dal 21 luglio all’8 agosto
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2024, 08:37