Descrizione
Lunedì 22 luglio, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile, dell’assessore agli Spettacoli e ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro e dell’assessora alle Politiche giovanili Liana Cannata, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa il calendario degli eventi, proposti da StrettoCrea, a partire da “MessinaCon-Fiera del fumetto e del fantastico”.
All’incontro parteciperanno, oltre al Gruppo organizzativo di StrettoCrea, l’illustratore Fabio Franchi, l'architetta Anna Carulli (Fondazione Architetti del Mediterraneo e InBar) e UniVerso Me.
La nuova edizione di MessinaCon prenderà il via il 26 agosto prossimo con l'area mostre allestita nell'atrio di palazzo Zanca curata dall’ Officina del Sole.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina accoglie la Pedalata Solidale di MAF Italia
- Cimiteri cittadini, nuovi interventi per sicurezza e decoro
- Avvistamento di cani randagi a Gazzi: nota dell’Assessore Massimiliano Minutoli
- Consiglio comunale: L'esito della seduta ordinaria di mercoledì 26 agosto
- Provvedimenti viabili di venerdì 29 agosto
- Lavori in Via Lago Grande: ordinanza viabile dal 2 al 30 settembre 2025
- Come difendersi dalle zanzare e prevenire l’infezione dal virus West Nile (WNV): due opuscoli informativi per la cittadinanza
- Fondazione Messina per la Cultura: il Festival delle Arti e del Pensiero si avvia al termine con Carlo Cottarelli e Luigi de Magistris al Monte di Pietà
- Dal 1° settembre novità per alcune Linee ATM
- TARI 2025: scade oggi 29 agosto la prima rata di acconto
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2024, 17:39