Descrizione
Domani, giovedì 29 agosto, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile, nel corso di una conferenza stampa cui prenderanno parte le assessore Alessandra Calafiore e Liana Cannata con deleghe rispettivamente, alle Politiche della salute e alle Pari opportunità sarà presentata la “Camminata della Solidarietà”. L’iniziativa è promossa da Emanuela La Face, Dina Picciotto, Giusy La Torre e Sabrina Zara, donne che hanno affrontato la lotta contro il tumore al seno, e che in sinergia e supportate dall’Amministrazione comunale intendono sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza della prevenzione e per manifestare sostegno alle donne che vivono l'esperienza di un tumore del seno. All’incontro parteciperà anche il presidente della Lega Italiana per la lotta contro i tumori della Città metropolitana di Messina, dott. Pietro Spadaro. L’appuntamento di solidarietà aperto a tutti, in programma domenica 1° settembre, si svolgerà nella zona sud della Città. I dettagli della camminata, il percorso e le modalità di partecipazione saranno illustrate nel corso dell’incontro con i giornalisti.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Trasferimento Uffici del Dipartimento Servizi alle Imprese
- Torna l’abbonamento estivo di Atm per gli Under 18
- Depuratore di Tono: il 26 giugno a Palazzo Zanca la conferenza stampa sull’avvio dell’intervento
- Risanamento Messina, consegnati a Palazzo Zanca gli alloggi a 14 famiglie di via Letterio La Rocca
- Firmata la concessione per il Parco urbano dell’ex Fiera di Messina: via alla gestione pubblica dell’area riqualificata
- Chiusura pomeridiana degli Uffici della II Circoscrizione per il concerto di Geolier
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox
- Nuova Giunta a Messina, Basile presenta gli assessori e assegna le deleghe
- ATM ti porta al concerto di Geolier
- Messina, proclamati i 32 consiglieri comunali eletti
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 10:01