Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di potatura da giovedì 17 sino a lunedì 21 ottobre.
Da giovedì 17 sino a lunedì 21, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti di strade del territorio comunale della zona centro-sud: piazza Vittoria, vie Boner, Nina da Messina, Porto Salvo e Trapani, e piazza largo Bozzi. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori di manutenzione di una condotta idrica in via Salandra.
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di manutenzione di una condotta idrica sul lato sud di via Salandra, nel tratto compreso tra via Catania e viale San Martino, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto venerdì 4 ottobre, dalle ore 8 sino alle 17, nel tratto su esposto, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, e il limite massimo di velocità di 20 km/h.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Incontro tra il Commissario Straordinario e i Capigruppo del Consiglio Comunale
- MessinaYouthTalks 2026 “RELazioni”: il 16 marzo al Palacultura i giovani protagonisti del grande talk sulle relazioni
- Apertura straordinaria dei cimiteri per la Festa del Papà
- Piattaforma “Dove voto” per conoscere la propria sezione elettorale
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri - Molino
- Messina continua a rafforzare il suo ruolo di Città della musica: Marco Masini e Pinguini Tattici Nucleari tra i grandi eventi delle prossime stagioni
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: proroga dei provvedimenti viari sino a sabato 21 marzo
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 9 sino a domenica 15 marzo 2026
- Bonus bebè da 1.000 euro: aperto l’avviso per i nati nel 2026
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 12:48