Descrizione
Lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto nella carreggiata centrale di viale San Martino: provvedimenti viabili.
Dalle ore 21.30 di domani, martedì 10 giugno, sino alle 6.30 di venerdì 13 giugno, vigerà il divieto di transito veicolare nella carreggiata centrale di viale San Martino, nel tratto compreso tra viale Europa e via Lucania, garantendo l’attraversamento veicolare in corrispondenza dell’intersezione con via Salandra. Istituita inoltre la direzione obbligatoria a destra nella complanare ovest del viale San Martino (direzione di marcia sud-nord) in corrispondenza dell’intersezione con via Lucania. I provvedimenti viabili sono stati disposti per effettuare nel predetto tratto i lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.
Lavori di allaccio alla rete comunale acque nere per un’area da destinare ad oasi felina d’emergenza: limitazioni viarie.
Giovedì 12 e venerdì 13 giugno, dalle ore 7 sino alle 18, in via De Benedetti, a Sperone, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, per un tratto di 30 metri, baricentrico rispetto all’area di cantiere dei lavori; il divieto di transito veicolare, per semicarreggiata, garantendo, in sicurezza, il transito veicolare nella semicarreggiata che, di volta in volta, non sarà impegnata dai lavori; il senso unico alternato di circolazione nel tratto di semicarreggiata che, di volta in volta, non sarà impegnata dai lavori; e il limite massimo di velocità di 30 km/h, in entrambi i sensi di marcia, per un tratto di 60 metri, baricentrico rispetto all’area di cantiere dei lavori. Le limitazioni viarie sono state adottate per svolgere le attività di allaccio alla rete comunale acque nere per un’area da destinare ad oasi felina d’emergenza.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
- Aspettando la Vara: domani la consegna dei nuovi vestiti delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Oggi, alle ore 14, seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale "Cannizzaro" e Archivio Storico ad agosto aperti esclusivamente in orario antimeridiano dalle 9 sino alle 13
- Provvedimenti viabili di lunedì 7 luglio
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2025, 09:31