Descrizione
Lavori di pulizia straordinaria della condotta fognaria in un tratto di viale della Libertà.
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di pulizia straordinaria in un tratto di una condotta fognaria, sono stati adottati provvedimenti viabili. Pertanto, dalle ore 22 di oggi, lunedì 16 giugno, sino alle 6 di domani, martedì 17 giugno, sul lato ovest della carreggiata ovest di viale della Libertà, nel tratto compreso tra i numeri civici 173 e 217, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta; il restringimento della carreggiata stradale, garantendo in sicurezza il regolare transito veicolare; e il limite massimo di velocità di 30 km/h.
Lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in tutta l’area di piazza Fazio: provvedimenti viabili.
Giovedì 19 e venerdì 20 giugno, dalle ore 8 alle 17, in tutta l’area di piazza Fazio, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, per semicarreggiata, garantendo, in sicurezza, il transito veicolare, a doppio senso di circolazione, nella semicarreggiata che, di volta in volta, non sarà interessata dai lavori; e il limite massimo di velocità di 30 km/h. Garantito inoltre in sicurezza l’ingresso a tutti gli accessi laterali ivi insistenti e il transito pedonale. I provvedimenti viabili sono stati disposti per effettuare nella predetta area i lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina accoglie la Pedalata Solidale di MAF Italia
- Cimiteri cittadini, nuovi interventi per sicurezza e decoro
- Avvistamento di cani randagi a Gazzi: nota dell’Assessore Massimiliano Minutoli
- Consiglio comunale: L'esito della seduta ordinaria di mercoledì 26 agosto
- Provvedimenti viabili di venerdì 29 agosto
- Lavori in Via Lago Grande: ordinanza viabile dal 2 al 30 settembre 2025
- Come difendersi dalle zanzare e prevenire l’infezione dal virus West Nile (WNV): due opuscoli informativi per la cittadinanza
- Fondazione Messina per la Cultura: il Festival delle Arti e del Pensiero si avvia al termine con Carlo Cottarelli e Luigi de Magistris al Monte di Pietà
- Dal 1° settembre novità per alcune Linee ATM
- TARI 2025: scade oggi 29 agosto la prima rata di acconto
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 10:19