Descrizione
Il progetto “InBook – Libri per Tutti”, patrocinato dal Comune di Messina e dall’Azienda Speciale Messina Social City, e promosso dall’XI Istituto Comprensivo Paino-Gravitelli, in collaborazione con il Centro Sovrazonale di Comunicazione Aumentativa di Milano e Verdello (CSCA) e la Rete delle biblioteche inbook sarà illustrato domani, venerdì 17 maggio, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. All’incontro con i giornalisti, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte l’assessora Alessandra Calafiore, la presidente della Messina Social City Valeria Asquini, e la dirigente scolastica Domizia Arrigo. L’iniziativa è patrocinata anche dall'Ufficio VIII - Ambito Territoriale Messina, dall'Università degli Studi di Messina, dall’Ordine TSRM-PSTRP, dal Reparto di NPI-PoliMe, dall’ASP ME, dal Sinpia, dal FLI, dalla libreria Bonanzinga e dall’Associazione Terremoti di Carta.
La mostra, che gira l'Italia da diversi anni, sarà inaugurata a Messina, lunedì 20 maggio, alle ore 16.30 nei locali dell’Istituto, plesso “M. Passamonte” in modalità integrata, da remoto e in presenza.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Messina, a Camaro nasce "La piazza di tutti": inaugurazione giovedì 17
- “Expo Arte dei Due Mari 2026”: giovedì 17 conferenza stampa di presentazione a palazzo dei Leoni
- Scuola, il sindaco Basile alla “La Pira-Gentiluomo” per l’avvio del nuovo anno scolastico e l'intitolazione del plesso a Giovanni Falcone
- Crollo di Pistunina, il sindaco Basile proclama il lutto cittadino per le esequie dei fratelli Leone e di Santino Magazzù
- Ganzirri e Torre Faro nel Registro identitario della pesca e dei Borghi marinari siciliani
- Mobilità abitativa negli alloggi ERP: pubblicato avviso per la formazione dell’elenco degli aventi diritto
- Messina capofila di INSPIRE, al via a Taormina il primo living lab su turismo e agrobiodiversità
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Stretto Pride 2026, presentata a Palazzo Zanca la manifestazione ""Sulla rotta dei diritti"
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2024, 16:07