Descrizione
La domanda dovrà essere trasmessa, esclusivamente, tramite posta elettronica certificata (PEC), intestata al soggetto facente istanza, al seguente indirizzo: messinasocialcity@pec.it e, pena esclusione, con l’oggetto recante “AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE GENERALE DELL’AZIENDA SPECIALE MESSINA SOCIAL CITY”.Il termine perentorio per la presentazione della domanda verrà a scadere improrogabilmente alle ore 12:00 del giorno 08 maggio 2025.
Il candidato dovrà inviare la domanda, firmata digitalmente, da PEC allo stesso intestata includendo ogni allegato esclusivamente in formato PDF, a pena di inammissibilità, e cioè il curriculum vitae e la fotocopia del documento di identità in corso di validità.
L’inoltro telematico della domanda in modalità diversa non sarà ritenutovalido.
Si precisa, a titolo esemplificativo, che non saranno ammesse domande inviate via fax, via posta elettronica ordinaria o a mezzo raccomandata.L’Azienda non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti per errore dell’aspirante nell’indicazione del recapito, né da eventuali disguidi, comunque imputabili al fatto di terzi, al caso fortuito o a forza maggiore.
Allegati
Contenuti correlati
- Aggiornamento periodico dell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale
- Avviso pubblico: manifestazione di interesse per individuare aree private da destinare a parcheggio temporaneo tra Rodia e Santo Saba
- Avviso di mobilità esterna volontaria, ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 24 posti, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con profilo professionale di assistente sociale.
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Ruggeri Antonino”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Fassari”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata a famiglia “ignota"
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Bombaci Zaccone"
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a cappella funeraria gia’ intestata alla famiglia “Vinci”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a cappella funeraria gia’ intestata alla famiglia “Gugliotta”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale adibita a cappella funeraria denominata “D"
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 19:16
 
            