Carta “Dedicata a te: a settembre la pubblicazione degli elenchi dei 6757 beneficiari

La competenza riservata al Comune è esclusivamente la comunicazione ai destinatari riguardante l'ammissione al beneficio.

28 agosto 2024

Carta “Dedicata a te:  a settembre la pubblicazione degli elenchi dei 6757 beneficiari

Il prossimo mese di settembre 2024 saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Messina gli elenchi dei beneficiari della carta “Dedicata a te”. Gli interessati, per verificare se risultano beneficiari dovranno utilizzare il numero di protocollo della DSU - Dichiarazione Sostitutiva Unica -, presentata per calcolare l’ISEE 2024. Inoltre, nell’area riservata del portale accessibile tramite SPID, CIE (Carta Identità Elettronica) o CNS, gli interessati potranno sapere se risultano beneficiari e, in caso affermativo, scaricare in autonomia la comunicazione con le modalità di ritiro della propria carta.

Non appena saranno disponibili gli elenchi, il Comune di Messina renderà noto sempre sul proprio sito istituzionale il link di collegamento.