Creative Hub: domani a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

Obiettivo del progetto far crescere talenti nell’industria creativa, in linea con quanto l’Amministrazione comunale sta portando avanti attraverso il progetto YoungME.

22 ottobre 2024

Creative Hub: domani a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

Domani, mercoledì 23 ottobre, alle ore 10.30, si terrà nella Sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessora alle Politiche Giovanili e Formazione, Liana Cannata, la conferenza stampa di presentazione del Creative Hub, un nuovo punto di riferimento per i giovani creativi messinesi.

All’incontro prenderanno parte i rappresentanti delle realtà che costituiscono il nuovo soggetto Creative Hub nell’ordine, Lelio Bonaccorso e Giuliana La Malfa per l’Officina del Sole; Fabrizio Adamo di Pomona Pictures; Giuseppe Arrigo per Ardeek;  e Alessandro Di Bella di  Sincromie, il cui intento è far crescere talenti nell’industria creativa, in linea con quanto l’Amministrazione comunale sta portando avanti attraverso il progetto YoungME.

N. 954 - redatta da g.da

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 13:06