14 novembre 2024
“YoungMe Days 2024”: appuntamento dal 27 al 29 novembre 2024 presso il Palacultura Antonello di Messina
La Seconda Edizione della manifestazione, ricca di novità e ospiti, è rivolta alle giovani generazioni.
Leggi di piùLa Seconda Edizione della manifestazione, ricca di novità e ospiti, è rivolta alle giovani generazioni.
Leggi di piùLe aziende, gli enti e le associazioni che intendono partecipare all’evento hanno tempo sino alle ore 15 di oggi, mercoledì 13, compilando la domanda reperibile al link https://youngme.comune.messina.it/youngmedays/
Leggi di piùI dettagli di YoungMe Days 2024 saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà giovedì 14 novembre, alle ore 11, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca.
Leggi di piùIl pomeriggio sarà dedicato ai giochi a quiz e alla caccia al tesoro in Biblioteca.
Leggi di piùAppuntamento sabato 9 novembre al Palazzo dei Congressi a Taormina.
Leggi di piùAttualmente il trofeo GQS 2023 è in possesso della III Municipalità che si è aggiudicata la vittoria della scorsa edizione.
Leggi di piùObiettivo del progetto far crescere talenti nell’industria creativa, in linea con quanto l’Amministrazione comunale sta portando avanti attraverso il progetto YoungME.
Leggi di piùObiettivo del progetto far crescere talenti nell’industria creativa, in linea con quanto l’Amministrazione comunale sta portando avanti attraverso il progetto YoungME.
Leggi di piùL'evento ha visto la partecipazione di oltre 500 persone tra esperti, associazioni, cittadini e soprattutto giovani e studenti.
Leggi di piùLa manifestazione, aperta alla cittadinanza, dedicata ai processi di inclusione sociale è stata presentata oggi a palazzo Zanca.
Leggi di piùL’evento è promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto "IncludiME - Sportello delle Pari Opportunità” finanziato dal PN Metro Plus 2021-2027.
Leggi di piùIl torneo riprende sabato 19 ottobre nel I e II quartiere prima del gran finale in programma sabato 26 a villa Dante.
Leggi di piùI due progetti, "A.S.I.MO.V. - Andare in Sicilia in modalità virtuale" e "S.P.R. - Spazio Pubblico Resiliente", rappresentano un investimento importante per il futuro dei giovani di Messina e per la valorizzazione del territorio.
Leggi di piùPercorsi di progettazione partecipata tra Comune, Scuola e il mondo dell’associazionismo locale per favorire l’inclusione sociale, supporto allo studio, lo sviluppo sostenibile attraverso la partecipazione attiva della cittadinanza .
La scadenza è fissata al 10 ottobre 2024.
Leggi di più