
10 aprile 2025
Domani la processione della “Via Crucis”
Dalle ore 19 alle 24, vietata la sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via XXIV Maggio, per un tratto di 30 metri, antistante la chiesa di Sant’Eustochia.
Leggi di piùDalle ore 19 alle 24, vietata la sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via XXIV Maggio, per un tratto di 30 metri, antistante la chiesa di Sant’Eustochia.
Leggi di piùIl termine per la presentazione delle istanze per la Commissione Scientifica (CS) è stato prorogato alle ore 24,00 di mercoledì 23 aprile 2025. Invariato alle ore 24 di giovedì 17 aprile 2025 quello per il Comitato Tecnico-Scientifico (CTS).
Leggi di piùGli uffici chiuderanno alle ore 17, anziché alle 18.
Leggi di piùPrendere visione degli allegati avvisi e delle istanze di partecipazione.
Leggi di piùAppuntamento oggi alle ore 17 al Palacultura Antonello
Leggi di piùPresentata la figura del capitano Masotto, ricordato a Messina dall’omonimo monumento, e illustrate le finalità del gemellaggio, grazie al quale saranno attivati progetti didattici tra gli Istituti Masotto di Noventa e Ainis di Messina.
Leggi di piùIl dipinto raffigurante il busto di San Sebastiano, alienato a Milano in data 15 gennaio 2025, è stato dichiarato di interesse artistico e storico particolarmente importante con decreto del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali del 17 dicembre 1982.
Leggi di piùPer la selezione dei volontari del Servizio Civile bando 2024.
Leggi di piùAppuntamento alle ore 17, alla sala Caponnetto (ex Ovale) a palazzo Zanca.
Leggi di piùPer divulgare informazioni su attività, laboratori ed eventi, ma anche variazioni di orari e servizi.
Leggi di piùL'evento è un contributo alla diffusione della cultura del passato come strumento di crescita civile.
Leggi di piùOggi deposta una corona d'alloro presso il monumento alla Batteria Masotto.
Leggi di piùRiuscitissime le manifestazioni di ieri. Vari appuntamenti nel weekend in centro città, nei villaggi e nei quartieri.
Leggi di piùPresenti l'assessore Caruso, padre Mario Magro e suor Barbara delle Suore del Divino Zelo dell’Istituto Spirito.
Leggi di piùPrevisti anche sfilate ed eventi in maschera nei villaggi e nei quartieri.
Leggi di più