27 dicembre 2024
Il 30 dicembre 2024 scade il pagamento del saldo Tari 2024
Avviso e informazioni utili per i contribuenti.
Leggi di piùAvviso e informazioni utili per i contribuenti.
Leggi di piùInformazioni utili agli utenti.
Leggi di piùUna panoramica sui tributi e le iniziative sul Canone Unico Patrimoniale
Leggi di piùInfo utili per i contribuenti.
Leggi di piùGli ordini del giorno.
Leggi di piùIncontro con la stampa a palazzo Zanca.
Leggi di piùGarantita dal Comune di Messina l’assistenza ai cittadini attraverso il portale del contribuente o tramite e-mail.
Leggi di piùPer i contribuenti impossibilitati a utilizzare il metodo di pagamento digitale rimane sempre possibile eseguire il pagamento tramite F24.
Leggi di piùIl sindaco Basile: “Una famiglia media nel 2024 risparmierà fino a 140,00 euro all’anno”.
Leggi di piùIl portale, raggiungibile all'indirizzo *https://serviziweb.comune.messina.it*, è una piattaforma mobile-oriented, quindi raggiungibile anche dagli smartphone.
Leggi di piùTra le novità nel periodo di riapertura, l’istituzione di un ufficio al Comune di supporto ai contribuenti che necessitano di aiuto e chiarimenti nella compilazione delle istanze.
Leggi di piùAcquisizione della manifestazione di interesse per affidamento dei servizi postali per l’invio con posta ordinaria degli avvisi per il Dipartimento Servizi Tributari
Leggi di piùTari: la bolletta potrà diminuire se si distribuisce in maniera equa a tutti i cittadini e alle attività non domestiche.
Leggi di piùLa proposta per le agevolazioni sulla Tari approvata all’unanimità dal Consiglio comunale con 27 voti favorevoli, nella seduta di ieri, mercoledì 15 maggio.
Leggi di più