Descrizione
Il dipartimento Affari Generali rende noto che domani, martedì 28 novembre, per consentire l’aggiornamento formativo del personale, saranno sospesi, in orario antimeridiano, i servizi al pubblico nelle sei Circoscrizioni ed a palazzo Zanca i servizi erogati negli uffici URP, caccia e funghi, atti giudiziari, cartelle esattoriali e notifiche, certificati storico anagrafici e servizi di stato civile.
A palazzo Zanca sono comunque garantiti, anche di mattina, il servizio carte di identità, le autentiche e i servizi essenziali di stato civile (ufficio morti). Di pomeriggio le attività saranno assicurate alla cittadinanza nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30 nelle seguenti sedi: palazzo Zanca e nelle Circoscrizioni seconda, terza e quinta, con apertura al pubblico, come di consueto.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Villa Mazzini riapre parzialmente al pubblico
- Interventi nella galleria San Jachiddu: dal 2 al 6 marzo divieto di transito nella fascia oraria 9-17
- Proroga della chiusura dei cimiteri Gran Camposanto, Giampilieri-Molino e Santa Margherita fino al 20 febbraio 2026
- Provvedimenti viabili di mercoledì 18 febbraio
- Via Comunale Camaro superiore: dal 23 febbraio limitazioni viarie per interventi di messa in sicurezza
- Consiglio comunale: domani seduta straordinaria. L’esito della seduta ordinaria di lunedì 16
- Messina, al via gli interventi su aste torrentizie e vasche di calma per oltre 1,1 milioni di euro
- “Aspettando la Giornata Nazionale del Paesaggio nei Val della Sicilia”: Messina protagonista con la candidatura del Sistema Fortificato dello Stretto al Premio Nazionale del Paesaggio 2026
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: aperto l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Consegna dei lavori di efficientamento energetico di Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023, 13:12