Descrizione
La 21° edizione del Rally del Tirreno Messina, organizzata da Top Competition e patrocinata dal Comune e dalla Città metropolitana sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 6 agosto, alle ore 11, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. All’incontro, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte gli assessori con delega rispettivamente alle Politiche sportive Massimo Finocchiaro e alla Protezione civile Massimiliano Minutoli; e il direttore Generale del Comune e della Città Metropolitana di Messina Salvo Puccio. Interverranno tra gli altri, i rappresentanti e organizzatori di Top Competition, il presidente dell’AC Peloritano Massimo Rinaldi, la delegazione regionale ACI Sport e i partner della manifestazione sportiva.
La competizione, valida per la Coppa Rally 9^ Zona e per il Campionato Siciliano, si disputerà il 10 e 11 agosto prossimi con partenza da piazza Duomo. Tra le novità di questa edizione, il ritorno della gara in notturna.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Da sabato 20 torna come ogni estate l’isola pedonale a Torre Faro
- Concerti di Eros Ramazzotti e Geolier allo stadio Franco Scoglio: piano straordinario della viabilità per il 20 e 23 giugno
- Messina, il Comune acquisisce Mercato Sant’Orsola e area antistante la scuola Mazzini: avanti con la riqualificazione della città
- Polizia Municipale, il sindaco Basile mantiene l'impegno: via ai distaccamenti Nord e Sud
- Interramento della linea ferroviaria e riqualificazione del waterfront
- Messina, Assemblea generale dei dipendenti del Comune
- Stato agitazione AMAM: il sindaco Basile incontra a Palazzo Zanca le organizzazioni sindacali
- ATM ti porta al concerto di Eros Ramazzotti
- Stato agitazione trasporti: confronto a Palazzo Zanca tra il sindaco Basile e le organizzazioni sindacali
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 21:26