Descrizione
La 21° edizione del Rally del Tirreno Messina, organizzata da Top Competition e patrocinata dal Comune e dalla Città metropolitana sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 6 agosto, alle ore 11, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. All’incontro, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte gli assessori con delega rispettivamente alle Politiche sportive Massimo Finocchiaro e alla Protezione civile Massimiliano Minutoli; e il direttore Generale del Comune e della Città Metropolitana di Messina Salvo Puccio. Interverranno tra gli altri, i rappresentanti e organizzatori di Top Competition, il presidente dell’AC Peloritano Massimo Rinaldi, la delegazione regionale ACI Sport e i partner della manifestazione sportiva.
La competizione, valida per la Coppa Rally 9^ Zona e per il Campionato Siciliano, si disputerà il 10 e 11 agosto prossimi con partenza da piazza Duomo. Tra le novità di questa edizione, il ritorno della gara in notturna.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 21:26