Descrizione
Per consentire gli interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina, sono previsti provvedimenti viabili nelle strade perimetrali dell’isolato compreso tra le vie Natoli, XXVII Luglio, La Farina ed Ettore Lombardo Pellegrino. Pertanto, da mercoledì 15 ottobre, sino al 15/11/2025, sono istituiti il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada, procedendo per singolo tratto di via in cui si prevede di intervenire: a) lato est di via Natoli, nel tratto compreso tra le vie XXVII Luglio e Pellegrino; b) lato sud di via XXVII Luglio, nel tratto compreso tra le vie Natoli e La Farina; c) lato ovest di via La Farina, nel tratto compreso tra le vie XXVII Luglio ed Ettore Lombardo Pellegrino; d) lato nord di via Pellegrino, nel tratto compreso tra le vie Natoli e La Farina; e) entrambi i lati di via Pellegrino, per un tratto di venti metri, compreso tra le vie Natoli e La Farina. Istituiti inoltre il limite massimo di velocità di 30 km/h nei tratti di strada sopra elencati; e il divieto di transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede adiacenti i tratti di strada sopra elencati, deviando il transito pedonale sul marciapiede del lato opposto o su idonei percorsi protetti e delimitati all’interno degli stessi tratti di marciapiedi, con la collocazione di idonea segnaletica stradale di indicazione e con l’ausilio di movieri.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di mercoledì 12 novembre
- Martedì 18 novembre evento finale del progetto "A.S.I.MO.V. – Andare in Sicilia in Modalità Virtuale"
- Evento "Pagine e Pedine": sabato 15 novembre alla Biblioteca Cannizzaro
- La Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla dona 14 tavoli alla città di Messina: un gesto di inclusione e sport per tutti
- NEETworkME: al via i Workshop gratuiti per l'Imprenditoria Giovanile a Messina e Provincia!
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 18, seduta ordinaria
- Provvedimenti viari per interventi di potatura alberature da lunedì 17 novembre sino al 19/12/2025
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Avviso pubblico per la gestione dell’Oasi felina di emergenza di Sperone
- Provvedimenti viabili di lunedì 10 novembre
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025, 15:28