Descrizione
“Colora il tuo Natale. Il bus che vorresti!”, è il nome dell’iniziativa pensata da Atm Spa in vista delle prossime festività natalizie.
In partnership con il Comune di Messina, l’Ufficio regionale scolastico, il Gruppo editoriale SES (Gazzetta del Sud, Rtp e Antenna dello Stretto) e l’Università degli Studi di Messina, l’Azienda Trasporti ha determinato di promuovere un contest rivolto ai cittadini per la creazione di decorazioni natalizie per bus e tram.
Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo natale@atmmessinaspa.it, allegando, n.1 (una) immagine rettangolare in verticale e n.1 (una) immagine rettangolare in orizzontale, in formato pdf o jpeg, entro il 5 novembre 2023.
Alla scadenza, le immagini più belle saranno selezionate da una commissione composta dai rappresentanti di Atm Spa e dei partner. I vincitori firmeranno la livrea di bus e tram per l’intero periodo natalizio. Il contest è aperto a tutti, senza limiti di età.
“L’Atm Spa è patrimonio di questa Città ed è per questo che per il Natale 2023 abbiamo voluto coinvolgere i cittadini. Potrà partecipare chiunque lo vorrà. Unici requisiti richiesti, augurandosi una massiccia adesione dei messinesi con le loro proposte creative, sono: amare Messina e il Natale”, afferma il presidente di Atm Spa Giuseppe Campagna.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Comune e Città Metropolitana di Messina ringraziano ASSIF per la campagna solidale “RicostruiAMO insieME”
- Indagine ISTAT sulle persone senza dimora: lunedì 26 conferenza stampa a Palazzo Zanca
- “Estate Addosso”: lunedì 26 gennaio la conferenza stampa di presentazione della nuova annualità
- Gran Camposanto, al via le convocazioni per l’assegnazione dei posti disponibili
- Versato oggi il "Fondo poetico" di Maria Costa all'Archivio Storico comunale
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 26 gennaio sino a domenica 1 febbraio 2026
- FORTE ONDATA DI MALTEMPO – Gennaio 2026
- VISITME: Pubblicato l'avviso per la presentazione delle istanze di concessione in uso del marchio collettivo di qualità
- Provvedimenti viabili di giovedì 22 gennaio
- Road to Election arriva a Messina: la Gender Equality School per giovani changemaker
Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2023, 13:19