Descrizione
Lunedì 22 luglio, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile, dell’assessore agli Spettacoli e ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro e dell’assessora alle Politiche giovanili Liana Cannata, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa il calendario degli eventi, proposti da StrettoCrea, a partire da “MessinaCon-Fiera del fumetto e del fantastico”.
All’incontro parteciperanno, oltre al Gruppo organizzativo di StrettoCrea, l’illustratore Fabio Franchi, l'architetta Anna Carulli (Fondazione Architetti del Mediterraneo e InBar) e UniVerso Me.
La nuova edizione di MessinaCon prenderà il via il 26 agosto prossimo con l'area mostre allestita nell'atrio di palazzo Zanca curata dall’ Officina del Sole.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: proroga dei provvedimenti viari sino a sabato 21 marzo
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 9 sino a domenica 15 marzo 2026
- Bonus bebè da 1.000 euro: aperto l’avviso per i nati nel 2026
- Insediato a Palazzo Zanca il Commissario Straordinario Piero Mattei
- Domani a Palazzo Zanca l’insediamento del Commissario Straordinario del Comune di Messina
- Lavori di rifacimento della pavimentazione di alcune strade a Briga Superiore
- Referendum Costituzionale 22 e 23 marzo 2026: le limitazioni viarie
- Patrimonio Messina S.p.A., pubblicato l’avviso per alienazione e valorizzazione di immobili comunali
- Il Rotary Club Stretto di Messina dona due targhe turistiche al Comune
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2024, 17:39