Descrizione
Il sindaco Federico Basile esprime a nome proprio, della Giunta e dell’intera Amministrazione piena solidarietà e vicinanza al senatore Nino Germanà destinatario di minacce sui social.
“Atti come questo non possono essere liquidati come una semplice bravata ma costituiscono, a tutti gli effetti un reato grave”, così il sindaco Basile nell'esprimere la solidarietà al senatore Germanà per le inqualificabili minacce ricevute.
"Chi inneggia alla violenza, sentendosi forte solo dietro l’anonimato non ha l'intelligenza di argomentare in altro modo le proprie opinioni, né il coraggio e la coerenza di sostenerle mettendoci la faccia”. Sul fronte dei social media va contrastato fermamente l’utilizzo delle minacce e del linguaggio violento, aggressivo al fine di creare i necessari anticorpi nella pubblica opinione contro il diffondersi di questi comportamenti”, conclude Basile.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta Meteo Rossa: chiuse le spiagge da Capo Peloro a Giampilieri
- Sospese e rinviate le celebrazioni di San Sebastiano per allerta meteo rossa
- Zona Verde – Area Sud: ripristino del servizio porta a porta e chiusura delle isole ecologiche
- Maltempo: modifiche urgenti alla viabilità sul litorale sud
- Proroga della chiusura di scuole, ville e cimiteri comunali per la giornata di domani, 21 gennaio, a seguito del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche
- Provvedimenti viabili di martedì 20 gennaio
- Domani nuova seduta di Consiglio comunale
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Indagine ISTAT sulle persone senza dimora: venerdì 23 conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Provvedimenti viari per interventi di potatura alberature sino al 19 febbraio 2026
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2024, 09:18