Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura dal 4 al 28 marzo.
Dal 4 al 28 marzo, nelle fasce orarie 6-16 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade: aree perimetro cimitero centrale, vie Annibale e del Santo, zona Padre Ruggeri. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
I divieti di sosta per attività di potatura alberature a partire da martedì 27 febbraio.
Proseguiranno da martedì 27 febbraio sino al 15 marzo, nelle fasce orarie 6-16 e 7-17, gli interventi di potatura di alberature nei seguenti tratti di strada della zona centro-sud e Ganzirri: vie Emilia, Vittorio Veneto, aiuole Provinciale, Napoli, Roosevelt e Reggio Calabria. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- Nuovo sistema intelligente per la sicurezza urbana a Messina
- Avvio del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG) e del percorso partecipativo “PartecipaME”
- Dipartimento Servizi alla Persona: orari di ricevimento al pubblico
- Messina: si conclude “NEETworkME - Storie di Successo”, nasce una rete stabile di opportunità per i giovani del territorio
- Consiglio Comunale di Messina: domani seduta ordinaria
- Avviso pubblico - Contributo affitti 2026
- Il Maggio dei Libri 2026”: il programma delle iniziative a Messina
- Piano viabilità per i concerti di Renato Zero al PalaRescifina
- Pagamento compensi ai componenti dei seggi elettorali per il Referendum del 22 e 23 marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2024, 11:08