Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura giovedì 30 e venerdì 31 maggio.
Giovedì 30 e venerdì 31 maggio, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura in via del Carmine e nella strada perpendicolare a Santa Lucia sopra Contesse. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da giovedì 30 maggio sino al 6 giugno.
Da giovedì 30 maggio sino al 6 giugno, nella fascia oraria 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di strada del viale Annunziata. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in tratti della via Nazionale a Santa Margherita: le limitazioni viarie.
Da lunedì 27 maggio al 7 giugno, dalle ore 7.30 alle 17.30, vigeranno i divieti di sosta, entrambi i lati, e di transito veicolare in via Nazionale, a Santa Margherita, nel tratto compreso tra la S.S. 114 (lato nord) e la nuova bretella di collegamento tra la S.S. 114 e la via Nazionale, in corrispondenza della scuola Materna (lato sud); e sempre in via Nazionale, a Santa Margherita, nel tratto compreso tra la nuova bretella di collegamento tra la S.S. 114 e la via Nazionale (lato nord) e la via S. Andrea (lato sud). Istituito inoltre, nel secondo tratto di strada, il limite massimo di velocità di 30 km/h. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura temporanea dello sportello di Segretariato Sociale nelle Circoscrizioni per le festività natalizie
- Provvedimenti viabili di lunedì 22 dicembre
- Siglato a Palazzo Zanca il Protocollo d’Intesa “Di Fido mi fido” per la sensibilizzazione all’adozione di cani e gatti dai canili
- La memoria del Terremoto in una mostra allestita dal Comune di Messina in "Largo 28 DICEMBRE 1908"
- Scambio di auguri natalizi all’Assostampa Messina con il sindaco Basile
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 22 dicembre sino a domenica 28 dicembre 2025
- Progetto GEN PROCURE: ieri incontro conclusivo a Palazzo Zanca
- Domani a Palazzo Zanca la firma del Protocollo d'Intesa tra Comune di Messina e Lions Club International per la sensibilizzazione sull'adozione di cani e gatti dai canili
- Messina, torna l’Opportunity Day: dal 12 al 14 gennaio Piazza Cairoli diventa il villaggio dell’orientamento per formazione e lavoro
- Provvedimenti viabili di venerdì 19 dicembre
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2024, 11:30