Descrizione
“U Pagghiaru”: dal 3 al 7 gennaio limitazioni viarie a Bordonaro.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione “U Pagghiaru”, in programma a Bordonaro dal 3 al 6 gennaio 2024, sono previste limitazioni viarie. Istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare (con collocazione della necessaria segnaletica stradale e di idonee barriere) in via Cianciolo (e piazza Semiramide), nel tratto compreso tra la chiesa Santa Maria delle Grazie e via Comunale Bordonaro, dalla mezzanotte del 3 gennaio alle 16 del 4 gennaio; il 5 gennaio, dalle 6 alle 16; e dalla mezzanotte del 6 gennaio alle 10 del 7 gennaio.
Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: dal 10 al 29 gennaio 2024 divieti di sosta in tratti di strade cittadine.
Proseguiranno dal 10 al 29 gennaio 2024, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati: 10 e 11 gennaio, via Marco Polo; 12 gennaio, sottopasso via Contesse, villaggio Urra; 15 gennaio, salita via Mirulla, Pistunina; 16 e 17 gennaio, via Giorgio La Pira; dal 18 al 29 gennaio, in vari tratti di strade a Santa Lucia sopra Contesse.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina: manutenzione obbligatoria del verde privato per sicurezza e decoro urbano
- Progetto “HOME”: pubblicati i primi 196 beneficiari del contributo per affitti e utenze
- Commemorazione dei Defunti 2025: orari dei cimiteri e navette gratuite per facilitare l’accesso dei visitatori
- Gran Finale dei Giochi Senza Quartiere Messina 2025: Appuntamento domani 1 Novembre
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 3 novembre sino a domenica 9 novembre 2025
- "Forti d'Autunno": lunedì 3 novembre a Palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione
- Provvedimenti viabili di venerdì 31 ottobre
- Domenica 2 novembre al Gran Camposanto la Commemorazione Defunti del Corpo di Polizia municipale
- Carta “Dedicata a Te” 2025 – Attivata la piattaforma comunale per la verifica dei beneficiari
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2023, 09:48
 
            