Descrizione
Istituzione di stalli per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili.
Disposta l’istituzione di due stalli per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili sul lato sud di via Pietro Castelli, nel tratto a valle di piazza Versaci, in prossimità del plesso scolastico “Paino” e altri due stalli sul lato nord di via del Maestro, a valle del plesso scolastico “Passamonte”. Provvedimento adottato per agevolare la mobilità di coloro che frequentano le due scuole.
Dissuasori di sosta sul lato mare di via Fortino: divieto di sosta lunedì 1 settembre.
Lunedì 1 settembre, dalle ore 7 sino alle 18, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato mare di via Fortino, nei tratti antistanti i numeri civici 22-24 e 28. Provvedimento disposto per consentire la collocazione di dissuasori di sosta in corrispondenza degli esistenti varchi per l’accesso all’arenile.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Via Attilio Regolo, area pedonale interessata da lavori di adeguamento antincendio: modifiche temporanee al transito pedonale
- “Messana Riviera ASD -ACR Messina 1990” allo stadio Franco Scoglio: domenica 6 settembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, modifiche temporanee in occasione degli eventi “Xiphias” e “4ª tappa del Campionato Zonale Windsurfer
- Polizia Municipale: controlli con Autovelox, Scout e Guardium sulle strade cittadine
- Distretto Socio-Sanitario D26: pubblicato l’Avviso per il “Bonus caregiver” a sostegno delle famiglie
- Commercio di prossimità, la VI Commissione incontra Confesercenti Messina
- Biblioteca Comunale e Archivio Storico: a settembre modificati gli orari di apertura al pubblico
- Fondazione Messina per la Cultura, settembre tra filosofia, teatro, musica e divulgazione culturale
- Incentivi “MuoviMe”, prorogata al 15 settembre la scadenza per presentare le richieste
- Messina. Tra storia e tradizione, sabato 5 settembre torna “XIPHIAS – La storica caccia al pescespada” sul Lago Grande di Ganzirri
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2025, 12:05