Municipium
Descrizione
Stamani, presso l’ex Caserma Forestale di Camaro, sede della struttura commissariale per il Risanamento, in un clima di assoluta serenità ed entusiasmo, sono state consegnate 19 unità abitative alla presenza del vicesindaco con delega al Risanamento Salvatore Mondello, del sub commissario straordinario Marcello Scurria e del CdA di A.RIS.ME' Vincenzo la Cava e Francesca Martello.
Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Federico Basile, che a margine della consegna ha dichiarato: "continuiamo ad andare avanti con forza e determinazione, nell’ambizioso progetto di liberare la nostra amata Messina dalle baracche. Oggi è stato raggiunto un nuovo importante traguardo, con la consegna di un numero significativo di alloggi che porteranno un cambiamento epocale nella vita di tanti nostri concittadini".
“E’ stato molto emozionante - ha proseguito il vicesindaco Mondello - vedere la felicità stampata negli occhi dei tanti assegnatari, realizzando di avere contribuito al cambiamento radicale delle loro vite. Per questo non posso che ringraziare l'avv. Scurria e il CdA di A.RIS.ME' per il grande impegno profuso con professionalità e abnegazione. Sono questi i momenti in cui mi onoro di servire la mia città, godendo del complessivo processo di evoluzione ormai tangibile, per il quale lavoriamo ogni giorno. C’è ancora molta strada da fare e metteremo tutto l’impegno possibile, per riuscire ad imprimere una svolta decisiva, fatta di sviluppo e progresso". 
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Messina, 88 nuovi agenti della Polizia Municipale prestano la promessa solenne
- Messina, piano viabilità per il doppio concerto di Gigi D’Alessio al PalaRescifina
- Rettifica al comunicato stampa n. 330 del 17 aprile: Sistema G.U.A.R.D.I.U.M.® in fase sperimentale
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- Nuovo sistema intelligente per la sicurezza urbana a Messina
- Avvio del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG) e del percorso partecipativo “PartecipaME”
- Dipartimento Servizi alla Persona: orari di ricevimento al pubblico
- Messina: si conclude “NEETworkME - Storie di Successo”, nasce una rete stabile di opportunità per i giovani del territorio
- Consiglio Comunale di Messina: domani seduta ordinaria
- Avviso pubblico - Contributo affitti 2026
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2023, 02:49