Descrizione
Lunedì 17 marzo, alle ore 10.30, presenti il sindaco Federico Basile e l'assessore alle Attività produttive e promozionali Massimo Finocchiaro, nel corso di una conferenza stampa nel salone delle Bandiere a palazzo Zanca, sarà presentata la terza edizione di "MEdoc". L'evento, patrocinato e supportato dall'Amministrazione comunale, è una rassegna enologica organizzata da AIS Sicilia sulle tre DOC del messinese (Faro, Mamertino e Malvasia delle Lipari), in programma sabato 22 e domenica 23 marzo presso la Camera di Commercio di Messina.
Durante la presentazione alla stampa, il responsabile eventi di AIS Sicilia Gioele Micali illustrerà l'intero programma della manifestazione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio Comunale di Messina: domani seduta ordinaria
- Avviso pubblico - Contributo affitti 2026
- Il Maggio dei Libri 2026”: il programma delle iniziative a Messina
- Piano viabilità per i concerti di Renato Zero al PalaRescifina
- Pagamento compensi ai componenti dei seggi elettorali per il Referendum del 22 e 23 marzo 2026
- NEETworkME: a Messina le “Storie di Successo” con l’evento conclusivo al Mercato Muricello
- Elezioni amministrative 24-25 maggio 2026: disposizioni su propaganda elettorale e comunicazione politica
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina. Elezioni amministrative 24 e 25 maggio 2026: giorni e orari per la presentazione delle liste elettorali al Comune
- Lions Day 2026 a Messina: prevenzione e solidarietà in Piazza Duomo
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 10:10