Riapertura dei termini per la selezione di 100 volontari da iscrivere nel Gruppo di volontariato di Protezione Civile

Riapertura dei termini per la selezione di 100 volontari da iscrivere nel Gruppo di volontariato di Protezione Civile

Data :

18 novembre 2022

Municipium

Descrizione

La domanda dovrà essere inoltrata entro 27/11/2022, con una delle seguenti modalità: • invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo protezionecivile@comune.messina.it ; •invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.messina.it •consegnata a mano presso l’ufficio di protezione civile previa prenotazione appuntamento al n. tel. 090228; •referente per l’attività è il Geom. Giacomo D’Andrea.

Inoltre la compilazione della richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata sulla piattaforma informatica istituzionale: https://comune.messina.it/richiesta-di-iscrizione-al-gruppo-comunale-volontari-di-protezione- civile/Il bando e il modello utile per l’iscrizione sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune nella Sezione Informazioni.
   

Allegati:

1) Bando Avviso Pubblico Gruppo comunale 2) Richiesta iscrizione Gruppo comunale  
Municipium

Allegati

bando-avviso-gruppocomunale-riaperturatermini
avvisosu-sito-riaperturatermini
modellorichiestaiscrizionegruppocomunale

Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2023, 20:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot