Municipium
Descrizione
Venerdì 26 divieto di sosta in piazza Pugliatti.
In occasione di un convegno presso l’Università degli Studi di Messina venerdì 26, è previsto un provvedimento viabile. Pertanto venerdì 26, dalle ore 7 sino alle 20, sarà istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in piazza Pugliatti/complanare nord di via Cannizzaro.
Divieto di sosta nell’ambito dei lavori di Foresta_ME.
Da mercoledì 24 maggio sino al 12/12/2023 vigerà il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato monte di largo Risorgimento, per un tratto di 25 metri, a nord dell’intersezione con via Manara. Il provvedimento è stato disposto per delimitare un’area di cantiere nell’ambito dei lavori di Foresta_ME, progetto pilota n. 8 “Realizzazione viali alberati del centro città”.
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura a Zafferia.
Da venerdì 26 a martedì 30 maggio, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura in tratti di strade del quadrato Zafferia. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Divieto di sosta nell’anello stradale di piazza Lo Sardo.
Nell’ambito dei lavori di recupero e riqualificazione urbana di piazza Lo Sardo, per realizzare un’area di stoccaggio materiali, da mercoledì 24 maggio al 3 giugno 2023, vigerà il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, nell’anello stradale di piazza Lo Sardo, nel settore compreso tra le vie Cernaia e Martino.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2023, 02:50