Municipium
Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura.
Da lunedì 19 giugno al 13 luglio, nelle fasce orarie 20-6 e 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura in varie strade del territorio cittadino. Da lunedì 19 a venerdì 30 giugno, le attività dalle 20 alle 6 interesseranno il percorso dei crocieristi: entrambi i lati delle vie Grattoni, Nicotra, delle Carceri, piazza Basicò, Rocca Guelfonia, Beata Eustochia, parcheggio Montalto, viale Principe Umberto lato mare da via Dino e Calrenza a via Grattoni e via Vittorio Emanuele lato mare da Guardia Costiera a Nettuno, vie Salita Montevergine, San Paolo, monsignor Francesco Bruno.
Venerdì 23 giugno, venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio, dalle 6 alle 16, gli interventi riguarderanno via degli Orti, nel tratto compreso tra viale Europa e il numero civico 56, e sempre via degli Orti, nel tratto compreso tra il numero civico 56 e via Santa Cecilia. Da martedì 20 al 13 luglio, interventi dalle 6 alle 16 nella zona di San Paolo.
Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Nuovi stalli di sosta in un tratto di strada adiacente un lido balneare e in un tratto di via Consolare Pompea.
Disposta la realizzazione di due stalli per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili nel tratto di strada antistante l’accesso ad un lido balneare a Mortelle. Cinque stalli di sosta di veicoli a servizio di persone disabili sono previsti nel tratto di via Consolare Pompea compreso tra il torrente Guardia ed il lago di Ganzirri.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2023, 02:59