Provvedimenti viabili del 10 giugno

Per interventi di scerbatura, spazzamento e pulizia caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche.

10 giugno 2024

Provvedimenti viabili del 10 giugno

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da mercoledì 19 sino a giovedì 27 giugno.

Da mercoledì 19 giugno sino a giovedì 27 giugno, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade a valle degli Angeli. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da lunedì 17 sino a sabato 29 giugno.

Da lunedì 17 sino a sabato 29 giugno, nelle fasce orarie 6-17 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di strade della zona nord del territorio cittadino: vie Consolare Pompea, del Fante, Principessa Giovanna, Duca d’Ascoli, Grosso Cacopardo, Principessa Maria, Città di Genova, XIX Fanteria, Cappellani e Leonardo Sciascia. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.

Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da mercoledì 12 a lunedì 24 giugno divieti di sosta in tratti di strade cittadine.

Proseguiranno da mercoledì 12 a lunedì 24 giugno, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati: mercoledì 12 e giovedì 13, in tratti di via Monviso e di viale Regina Elena; venerdì 14 e da lunedì 17 a mercoledì 19, nelle vie Gerobino Pilli, Santa Flavia, vico Brugnani, San Felice, San Vittorino, San Bacchilo, Giovannello del Tifano e San Costantino; mercoledì 19, giovedì 20, venerdì 21 e lunedì 24 giugno, in vari tratti di via Gerobino Pilli.