Ordinanza Sindacale n° 156 del 18 luglio 2023

Concerto dei Pinguini Tattici Nucleari

18 luglio 2023

Ordinanza Sindacale n° 156 del 18 luglio 2023

Divieto di vendita e/o somministrazione, ovvero la cessione a terzi a qualsiasi titolo, di bevande alcoliche superiori al 5% e di vendita e/o somministrazione di bevande o di qualsiasi altro prodotto in lattine e/o contenitori di vetro – di cui viene comunque vietato l’utilizzo anche se di provenienza personale –nonché l’uso di spray al peperoncino - all’interno dello Stadio “Franco Scoglio” e in un raggio di 500 metri dallo stesso impianto sportivo, nonché la pratica del cd. “bagarinaggio”, ovvero, la compravendita abusiva di biglietti nel raggio di km 3 dalla perimetrazione esterna di detto stadio in occasione del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, in programma il 30 luglio 2023, alle ore 21.15. vietato inoltre, il commercio itinerante ovvero il posizionamento di venditori ambulanti lungo la perimetrazione esterna dello Stadio “Franco Scoglio”, comprese le vie limitrofe e lungo la bretella dello svincolo autostradale San Filippo.

Autorizzazione in deroga ai limiti acustici e fonici.

ord_00156_18-07-2023