Descrizione
Istituiti dodici spazi di sosta riservati a ciclomotori e motocicli in un tratto di via Faranda e due stalli di sosta in via Risorgimento.
Istituiti dodici spazi di sosta, riservati a ciclomotori e motocicli, sul lato sud di via Faranda, nel tratto a valle del numero civico 5, compreso tra le vie Giurba e Cesare Battisti, per evitare la sosta irregolare sui marciapiedi, impedendo il regolare transito pedonale. Disposta inoltre la realizzazione di due stalli per la sosta sul lato est (lato mare) di via Risorgimento, a nord dell’intersezione con via Cannizzaro, da riservare in orari e giorni prestabiliti alle autovetture del personale medico in servizio presso il presidio sanitario di primo intervento di continuità assistenziale.
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura in via Amari.
Il 6 e 7 settembre, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura in entrambi i lati di via Amari. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Cimiteri cittadini, nuovi interventi per sicurezza e decoro
- Avvistamento di cani randagi a Gazzi: nota dell’Assessore Massimiliano Minutoli
- Consiglio comunale: L'esito della seduta ordinaria di mercoledì 26 agosto
- Provvedimenti viabili di venerdì 29 agosto
- Lavori in Via Lago Grande: ordinanza viabile dal 2 al 30 settembre 2025
- Come difendersi dalle zanzare e prevenire l’infezione dal virus West Nile (WNV): due opuscoli informativi per la cittadinanza
- Fondazione Messina per la Cultura: il Festival delle Arti e del Pensiero si avvia al termine con Carlo Cottarelli e Luigi de Magistris al Monte di Pietà
- Dal 1° settembre novità per alcune Linee ATM
- TARI 2025: scade oggi 29 agosto la prima rata di acconto
- Messina. Il Ten. Col. Emanuela Alessandra Scuderi assume il comando del 6° Reparto Comando e Supporti Tattici “Aosta”
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2023, 11:33